Questi Termini e Condizioni sono stati aggiornati al 30 novembre 2024
1. Introduzione
Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Può essere vincolato da ulteriori contratti relativi al suo rapporto commerciale con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. Se qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi è in conflitto con qualsiasi disposizione di questi Termini, le disposizioni di questi contratti aggiuntivi controlleranno e prevarranno.
2. Vincolo
Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni di seguito riportati. Il semplice uso di questo sito web implica la conoscenza e l’accettazione di questi Termini e Condizioni. In alcuni casi particolari, possiamo anche chiederle di acconsentire esplicitamente.
3. Comunicazione elettronica
Utilizzando questo sito web o comunicando con noi per via elettronica, lei accetta e riconosce che possiamo comunicare con lei elettronicamente sul nostro sito web o inviandole un’e-mail, accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che le forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale, incluso ma non limitato al requisito che tali comunicazioni debbano essere in forma scritta.
4. Proprietà intellettuale
Noi, o i nostri licenziatari, possediamo e controlliamo tutti i diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web compresi i dati, le informazioni e le altre risorse visualizzate o accessibili all’interno del sito web.
4.1 Tutti i diritti sono riservati
A meno che il contenuto specifico non imponga diversamente, all’utente non viene concessa una licenza o qualsiasi altro diritto in base a diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. Ciò significa che non potrà utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, mostrare, distribuire, incorporare in qualsiasi mezzo elettronico, alterare, decompilare, trasferire, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito web in qualsiasi forma, senza il nostro previo permesso scritto, tranne e solo nella misura in cui sia diversamente stabilito in regolamenti di legge obbligatori (come il diritto di citazione).
5. Proprietà di terzi
Il nostro sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti che sono collegati a questo sito web. I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai Termini e Condizioni applicabili di queste terze parti. Le opinioni espresse o il materiale che appare su questi siti web non sono necessariamente condivise o approvate da noi.
Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti. Lei sopporta tutti i rischi associati all’uso di questi siti web e di qualsiasi servizio di terzi collegato. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, comunque causati, derivanti dalla sua divulgazione a terzi di informazioni personali.
6. Utilizzo responsabile
Visitando il nostro sito web, l’utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, da qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate e dalle linee guida del settore. Non può utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) software per computer dannosi; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto, o condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web.
È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che causi, o possa causare, danni al sito web o che interferisca con le prestazioni, la disponibilità o l’accessibilità del sito web.
7. Registrazione
Può registrarsi con un account sul nostro sito web. Durante questo processo potrebbe essere richiesto di scegliere una password. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle password e delle informazioni dell’account e accetta di non condividere le sue password, le informazioni dell’account o l’accesso protetto al nostro sito web o ai servizi con altre persone. Lei non deve permettere a nessun’altra persona di usare il suo account per accedere al sito web perché è responsabile di tutte le attività che avvengono attraverso l’uso delle sue password o account. Deve informarci immediatamente se viene a conoscenza di qualsiasi divulgazione della sua password.
Dopo la chiusura dell’account, non sarà possibile registrare un nuovo account senza il nostro permesso.
8. Presentazione di idee
Non è possibile presentare idee, invenzioni, opere d’autore o altre informazioni che possono essere considerate proprietà intellettuale propria, a meno che sia stato prima firmato un accordo sulla proprietà intellettuale o un accordo di non divulgazione. In assenza di tale accordo scritto, lei ci concede una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty per utilizzare, riprodurre, memorizzare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il suo contenuto in qualsiasi media esistente o futuro.
9. Cessazione dell’uso
Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l’accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Lei accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del suo accesso o uso del sito web o di qualsiasi contenuto che lei possa aver condiviso sul sito web. Non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, anche se alcune caratteristiche, impostazioni, e/o qualsiasi contenuto che lei ha contribuito o su cui ha fatto affidamento, sono permanentemente persi. Non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.
10. Garanzie e responsabilità
Niente in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale limitare o escludere. Questo sito web e tutti i contenuti del sito web sono forniti su una base “così com’è” e “come disponibile” e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l’accuratezza o la completezza del contenuto. Non garantiamo che:
- questo sito web o i nostri prodotti o servizi soddisfino le sue esigenze;
- questo sito web sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o senza errori;
- la qualità di qualsiasi prodotto o servizio acquistato o ottenuto da voi attraverso questo sito web soddisferà le vostre aspettative.
Nulla di questo sito web costituisce o è destinato a costituire una consulenza legale, finanziaria o medica di qualsiasi tipo. Se avesse bisogno di consigli dovrà consultare un professionista appropriato.
Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicheranno nella misura massima consentita dalla legge applicabile e non limiteranno o escluderanno la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illegale per noi limitare o escludere la nostra responsabilità. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto (compresi i danni per la perdita di profitti o entrate, perdita o corruzione di dati, software o database, o perdita o danno alla proprietà o ai dati) da lei sostenuti o da qualsiasi terza parte, derivanti dal suo accesso o uso del nostro sito web.
Tranne nella misura in cui qualsiasi contratto aggiuntivo dichiara espressamente il contrario, la nostra massima responsabilità nei suoi confronti per tutti i danni derivanti da o relativi al sito web o a qualsiasi prodotto e servizio commercializzato o venduto attraverso il sito web, indipendentemente dalla forma di azione legale che impone la responsabilità (sia nel contratto, equità, negligenza, condotta intenzionale, torto o altro) sarà limitata al prezzo totale che ha pagato per acquistare tali prodotti o servizi o utilizzare il sito web. Tale limite si applicherà nel complesso a tutti i suoi reclami, azioni e cause di azione di ogni tipo e natura.
11. Privacy
Per accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, può essere richiesto di fornire alcune informazioni su di lei come parte del processo di registrazione. L’utente accetta che qualsiasi informazione fornita sia sempre accurata, corretta e aggiornata.
Prendiamo sul serio i suoi dati personali e ci impegniamo a proteggere la sua privacy. Non useremo il suo indirizzo e-mail per posta non richiesta. Qualsiasi e-mail inviata da noi sarà solo in connessione con la fornitura di prodotti o servizi concordati.
Abbiamo sviluppato una politica per affrontare qualsiasi dubbio sulla privacy. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Privacy Statement e la nostra Cookie Policy.
12. Restrizioni all’esportazione / Conformità legale
L’accesso al sito web da territori o paesi in cui il contenuto o l’acquisto di prodotti o servizi venduti sul sito web è illegale e proibito. Non può utilizzare questo sito web in violazione delle leggi e dei regolamenti sull’esportazione dall’Italia.
13. Assegnazione
Non può assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi Termini e Condizioni, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi presunta assegnazione in violazione di questa sezione sarà nulla.
14. Violazioni di questi termini e condizioni
Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l’utente viola questi Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente del suo accesso al sito web, contattando il suo provider di servizi Internet per richiedere che blocchi il suo accesso al sito web, e/o avviare un’azione legale contro di lei.
15. Forza maggiore
Fatta eccezione per gli obblighi di pagamento, nessun ritardo, fallimento o omissione da parte nostra e /o dell’utente di eseguire o osservare uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente documento sarà considerato una violazione di questi Termini e Condizioni se e per tutto il tempo in cui tale ritardo, fallimento o omissione deriva da qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo dell’utente.
16. Indennizzo
Lei accetta di indennizzare, difendere e manlevare noi, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, perdite e spese, relative alla sua violazione di questi Termini e Condizioni, e le leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e diritti di privacy. Ci rimborserà prontamente per i nostri danni, perdite, costi e spese relativi a/o derivanti da tali reclami.
17. Rinuncia
La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.
18. Lingua
Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e intesi esclusivamente in italiano. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in questa lingua.
19. Accordo integrale
Questi Termini e Condizioni, insieme alla nostra privacy statement e cookie policy, costituiscono l’intero accordo tra lei e Scatolificio Stella Srl in relazione al suo uso di questo sito web.
20. Aggiornamento di questi Termini e Condizioni
Possiamo aggiornare questi Termini e Condizioni di volta in volta. È vostro obbligo controllare periodicamente questi Termini e Condizioni per eventuali modifiche o aggiornamenti. La data indicata all’inizio di questi Termini e Condizioni è l’ultima data di revisione. Le modifiche a questi Termini e Condizioni diventeranno effettive dal momento in cui tali modifiche saranno pubblicate su questo sito web. L’uso continuato di questo sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche o aggiornamenti sarà considerato come una notifica della vostra accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni.
21. Scelta della legge e della giurisdizione
Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali italiani. Se una qualsiasi parte o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta da un tribunale o da un’altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da dare effetto all’intento di questi Termini e Condizioni. Le altre disposizioni non saranno interessate.
22. Informazioni di contatto
Questo sito web è di proprietà e gestito da Scatolificio Stella Srl.
Puoi contattarci in merito a questi Termini e Condizioni scrivendoci o inviandoci un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
Zona Industriale 86077 Pozzilli (IS)